D'Alfonso Loredana - CULTURLANDIA

Vai ai contenuti

Menu principale:

Autori
LOREDANA D'ALFONSO


BIOGRAFIA



Loredana D’Alfonso è nata e vive a Roma dove lavora. Laureata in scienze politiche, giornalista pubblicista, membro di giuria di premi letterari nazionali e internazionali, ha pubblicato i romanzi e racconti gialli e thriller: Fiamme nella memoria, Edizioni Firenze Libri 2000, rieditato nel 2014 da Kairòs Edizioni; I racconti del Meridiano, Il Filo Editore 2007; L’eredità dei Lexter (ideale prosecuzione della prima opera narrativa), Arduino Sacco Editore 2012.
Il romanzo giallo L’inganno della luna, pubblicato nel 2015 per i tipi della Pegasus Edition, vede ancora come protagonista il detective Brian Donovan. L’autrice, oltre ai thriller, ha scritto anche novelle intimiste e struggenti che hanno conseguito prestigiosi riconoscimenti in numerosi concorsi letterari.





L'INGANNO DELLA LUNA





Brian Donovan è un irlandese dagli occhi di ghiaccio che, oltre al loro azzurro intenso, celano in realtà il dolore profondo di un crimine subito. Detective per destino vive a Los Angeles.

Un amico carissimo lo invita a trascorrere il Natale a Roma.
L’incontro con una giovane vedova Silvia D’amato lo trascinerà in un’avventura mozzafiato nella quale sarà davvero impossibile non restare coinvolti.

 

Consulta i nostri siti:

Torna ai contenuti | Torna al menu